Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 166 – Corso su privacy e sicurezza informatica – classi terze

Circ. n. 166

                                                                                                                                                                                                                   Ai Docenti

            Alle classi terze

 

Oggetto: Corso su privacy e sicurezza informatica – classi terze

Si comunica l’inizio del corso di formazione su “Privacy e sicurezza informatica”, a cura del prof. Adamo Lanna, rivolto agli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi.

Il corso, insieme alla formazione sulla sicurezza sui luoghi lavoro e alle lezioni di diritto del lavoro, costituisce la proposta formativa offerta dal liceo Virgilio agli studenti impegnati nei percorsi PCTO.

Il percorso prevede 4 ore di lezione. Saranno certificate le ore effettive di presenza.

A meno di diverse disposizioni della vicepresidenza, i docenti delle classi coinvolte svolgeranno la vigilanza degli studenti secondo il proprio orario di servizio.

Il referente

Prof. Adamo Lanna

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

CALENDARIO CORSO SU PRIVACY 

Sede ASCOLI (Aula Magna)

Tutte le classi terze della sede

Martedì 31 marzo quarta e quinta ora

Mercoledì 1 aprile seconda e terza ora

 

Sede PISACANE (Aula Magna)

3SA + 3LC + 3LE

Martedì 25 febbraio quarta e quinta ora

Mercoledì 11 marzo seconda e terza ora

3SB + 3SD + 3LB

Mercoledì 26 febbraio seconda e terza ora

Martedì 21 aprile quarta e quinta ora

3LD + 3SE + 3LA

Martedì 10 marzo seconda e terza ora

Mercoledì 22 aprile prima e seconda ora

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto