24 Gennaio 2020
Circ. n. 166 – Corso su privacy e sicurezza informatica – classi terze
Circ. n. 166
Ai Docenti
Alle classi terze
Oggetto: Corso su privacy e sicurezza informatica – classi terze
Si comunica l’inizio del corso di formazione su “Privacy e sicurezza informatica”, a cura del prof. Adamo Lanna, rivolto agli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi.
Il corso, insieme alla formazione sulla sicurezza sui luoghi lavoro e alle lezioni di diritto del lavoro, costituisce la proposta formativa offerta dal liceo Virgilio agli studenti impegnati nei percorsi PCTO.
Il percorso prevede 4 ore di lezione. Saranno certificate le ore effettive di presenza.
A meno di diverse disposizioni della vicepresidenza, i docenti delle classi coinvolte svolgeranno la vigilanza degli studenti secondo il proprio orario di servizio.
Il referente
Prof. Adamo Lanna
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
CALENDARIO CORSO SU PRIVACY
Sede ASCOLI (Aula Magna)
Tutte le classi terze della sede
Martedì 31 marzo quarta e quinta ora
Mercoledì 1 aprile seconda e terza ora
Sede PISACANE (Aula Magna)
3SA + 3LC + 3LE
Martedì 25 febbraio quarta e quinta ora
Mercoledì 11 marzo seconda e terza ora
3SB + 3SD + 3LB
Mercoledì 26 febbraio seconda e terza ora
Martedì 21 aprile quarta e quinta ora
3LD + 3SE + 3LA
Martedì 10 marzo seconda e terza ora
Mercoledì 22 aprile prima e seconda ora
Ultimi articoli
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.