Circolari

1 Febbraio 2019

Circ. n. 165 – Iscrizioni classi prime a.s. 2019/20: procedure di sorteggio per gli indirizzi in esubero

Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2019/20, si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:

Linguistico (solo per Inglese/Spagnolo/Tedesco)

– Scienze umane

– Scienze umane opzione economico-sociale

 

Si comunica che le procedure di sorteggio, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, saranno effettuate giovedì 7 febbraio.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto