1 Febbraio 2019
Circ. n. 165 – Iscrizioni classi prime a.s. 2019/20: procedure di sorteggio per gli indirizzi in esubero
Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime – a. s. 2019/20, si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:
– Linguistico (solo per Inglese/Spagnolo/Tedesco)
– Scienze umane
– Scienze umane opzione economico-sociale
Si comunica che le procedure di sorteggio, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, saranno effettuate giovedì 7 febbraio.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA