19 Febbraio 2024
Circ. n. 165 – Competizioni Sportive Scolastiche 2023/2024 – Fase provinciale di Pallavolo II grado – cat. allievi/e
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli studenti
Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche 2023/2024 – Fase provinciale di Pallavolo II grado – cat. allievi/e
Si comunica che MARTEDI 20 E MERCOLEDI 21 FEBBRAIO, gli alunni/e elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 in Via dei Narcisi, 5, 20147 Milano presso il liceo scientifico “Marconi” per partecipare alla fase provinciale delle di Pallavolo per le Scuole secondarie II grado di Milano e Città Metropolitana.
Gli alunni saranno accompagnati dal Docente referente Riccardo Stomeo.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26