24 Gennaio 2020
Circ. n. 165 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 14 Febbraio 2020
Circ. n. 165
Al personale docente e Ata
SEDE ASCOLI/PISACANE
Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 14 Febbraio 2020
Si comunica che l’Associazione Sindacale ADL COBAS ha proclamato per l’intera giornata del 14 Febbraio 2020, lo “sciopero generale del personale docente, ATA a tempo indeterminato e determinato, il personale con contratti precari e atipici”.
Si invitano i docenti e il personale Ata a dichiarare, con firma in calce alla presente, qualora la ritengano opportuno, la propria adesione o non adesione; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.