Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 165 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 14 Febbraio 2020

Circ. n. 165                                                                                                                                                                                                            

Al personale docente e      Ata

SEDE ASCOLI/PISACANE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 14 Febbraio 2020

Si comunica che l’Associazione Sindacale ADL COBAS  ha proclamato per l’intera giornata del 14 Febbraio 2020, lo “sciopero generale del personale docente, ATA a tempo indeterminato e determinato, il personale con contratti precari e atipici”.

Si invitano i docenti e il personale Ata a dichiarare, con firma in calce alla presente, qualora la ritengano opportuno, la propria adesione o non adesione; in ogni caso il personale è tenuto comunque ad opporre la propria firma per presa visione.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte  Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30

Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 133 – Giornata della Donazione di Sangue – lunedì 2 febbraio 2026 – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano

  Alle classi quinte e quarte   Oggetto – Giornata della Donazione di Sangue – lunedì 2 febbraio 2026 – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Facendo seguito agli interventi di formazione e sensibilizzazione al gesto solidale e responsabile della donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Policlinico di Milano, verrà proposta agli studenti delle classi quinte e quarte, se maggiorenni, la possibilità libera e volontaria di partecipare alla “Giornata della donazione del sangue”.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 132 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – presentazione delle domande per l’anno solare 2026 personale scolastico con contratto di supplenza breve e saltuaria

  Ai Docenti e al Personale Ata con contratto di supplenza breve e saltuaria   Oggetto: Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art.

torna all'inizio del contenuto