Circolari

24 Gennaio 2020

Circ. n. 165 bis – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 14 Febbraio 2020 (studenti e famiglie)

Circ. n. 165 bis

                                                                                                                                                                                                                   ALLE DOCENTI/AI DOCENTI

            ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 14 Febbraio 2020

Si comunica che l’Associazione Sindacale ADL COBAS ha proclamato per l’intera giornata del 14 Febbraio 2020, lo “sciopero generale del personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto