31 Marzo 2022
Circ. n. 164 – Assemblea studentesca di Istituto del 12 aprile: rinvio a giovedì 28 aprile
Circ. n. 164
Agli Studenti
Ai Docenti
Oggetto – Assemblea studentesca di Istituto del 12 aprile: rinvio a giovedì 28 aprile
Si comunica che, per ragioni organizzative, l’assemblea di Istituto degli studenti prevista per giovedì 7 aprile, rinviata a martedì 12 aprile, si terrà giovedì 28 aprile dalle 11.05 alle 12.55.
Con succcessiva comunicazione saranno diffusi l’ordine del giorno, le modalità di svolgimento e di partecipazione degli studenti.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2025
Circ. n. 76 – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore17.00-18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore 17.
Area riservata 23 Ottobre 2025
Circ. n. 68 – Formazione/informazione sulla sicurezza – ATA (nuovo ingresso al Virgilio)
Circolari 23 Ottobre 2025
Circ. n. 75 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte e quinte Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
Circolari 22 Ottobre 2025
Circ. n. 74 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2025/26
Agli studenti Ai genitori Ai Docenti Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.