27 Febbraio 2018
Circ. 162 – prova comune di latino classi seconde
Il giorno mercoledì 7 marzo 2018 dalle ore 9:00 alle ore 10:55 avrà luogo nelle classi seconde di tutti gli indirizzi delle sedi di via Pisacane e di piazza Ascoli la prova comune di latino programmata dalla commissione di materia.
I docenti in servizio alla seconda e alla terza ora, ai quali è affidata la sorveglianza, sono pregati di:
- ritirare la mattina stessa nelle due vicepresidenze di Pisacane e Ascoli le fotocopie da distribuire agli allievi
- far pervenire al termine della prova, nelle rispettive vicepresidenze, le prove completate.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD