Circolari

19 Febbraio 2024

Circ. n. 162 – Organizzazione della scuola nei giorni dell’occupazione degli studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

Al Personale Ata

 

 

Oggetto – Organizzazione della scuola nei giorni dell’occupazione degli studenti

Si comunicano le disposizioni per i giorni 19 e 20 febbraio, durante l’occupazione della scuola da parte degli studenti:

  • non si svolgeranno le regolari lezioni e non sarà quindi possibile  registrate le presenze/assenze a scuola, pertanto non saranno richieste giustificazioni da parte degli studenti; fanno eccezione delle classi quinte che potranno svolgere regolarmente le lezioni presso la sede di frequenza e le eventuali assenze saranno registrate senza il calcolo;
  • gli studenti che nel corso della mattinata vorranno svolgere attività di studio individuale avranno a disposizione delle aule nelle sedi Ascoli e Pisacane;
  • i corsi pomeridiani di recupero si terranno regolarmente presso la sede Ascoli;
  • le uscite programmate, musei, teatro ecc. si svolgeranno regolarmente;
  • in orario scolastico è comunque assicurata la presenza a scuola della dirigenza e di docenti;
  • nelle ore serali e notturne ci sarà la presenza e la vigilanza della dirigenza e la presenza di un numero limitato e concordato di studenti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 26 Novembre 2025

Circ. n. 110 – Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto