Circolari

30 Gennaio 2020

Circ. n. 161 Bis – Elenco classi partecipanti all’incontro su “Siamo ancora al tempo del bianco e nero? Un momento di riflessione su cittadinanza e costituzione”

Circ. n. 161 Bis

                                   

Ai Docenti.

Agli studenti

Oggetto: Elenco classi partecipanti all’incontro su “Siamo ancora al tempo del bianco e nero? Un momento di riflessione su cittadinanza e costituzione”

Si comunicano le classi che parteciperanno all’incontro di lunedì 3 febbraio, dalle 11:10 alle 13:05, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, su “Il valore dell’integrazione, della cittadinanza e della costituzione” a cura di Abdoulaye Body, primo avvocato di origine africana del foro di Milano:

  • Sede Pisacane: 5LE – 3LD – 3LC
  • Sede Ascoli: 5XA– 5XB– 5XC – 5XD – 5SC – 4XB – 4XC – 4SF  3XA – 1KA

Per le classi di via Pisacane sarà sospesa la sesta ora e saranno dimesse al termine dell’incontro.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori – classi prime a.s.

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio

Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 14 Luglio 2026

Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto