Circolari

30 Gennaio 2020

Circ. n. 161 Bis – Elenco classi partecipanti all’incontro su “Siamo ancora al tempo del bianco e nero? Un momento di riflessione su cittadinanza e costituzione”

Circ. n. 161 Bis

                                   

Ai Docenti.

Agli studenti

Oggetto: Elenco classi partecipanti all’incontro su “Siamo ancora al tempo del bianco e nero? Un momento di riflessione su cittadinanza e costituzione”

Si comunicano le classi che parteciperanno all’incontro di lunedì 3 febbraio, dalle 11:10 alle 13:05, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, su “Il valore dell’integrazione, della cittadinanza e della costituzione” a cura di Abdoulaye Body, primo avvocato di origine africana del foro di Milano:

  • Sede Pisacane: 5LE – 3LD – 3LC
  • Sede Ascoli: 5XA– 5XB– 5XC – 5XD – 5SC – 4XB – 4XC – 4SF  3XA – 1KA

Per le classi di via Pisacane sarà sospesa la sesta ora e saranno dimesse al termine dell’incontro.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE,   Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.

torna all'inizio del contenuto