Circolari

30 Gennaio 2020

Circ. n. 161 Bis – Elenco classi partecipanti all’incontro su “Siamo ancora al tempo del bianco e nero? Un momento di riflessione su cittadinanza e costituzione”

Circ. n. 161 Bis

                                   

Ai Docenti.

Agli studenti

Oggetto: Elenco classi partecipanti all’incontro su “Siamo ancora al tempo del bianco e nero? Un momento di riflessione su cittadinanza e costituzione”

Si comunicano le classi che parteciperanno all’incontro di lunedì 3 febbraio, dalle 11:10 alle 13:05, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, su “Il valore dell’integrazione, della cittadinanza e della costituzione” a cura di Abdoulaye Body, primo avvocato di origine africana del foro di Milano:

  • Sede Pisacane: 5LE – 3LD – 3LC
  • Sede Ascoli: 5XA– 5XB– 5XC – 5XD – 5SC – 4XB – 4XC – 4SF  3XA – 1KA

Per le classi di via Pisacane sarà sospesa la sesta ora e saranno dimesse al termine dell’incontro.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Area riservata 15 Giugno 2026

Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto