Circolari

12 Febbraio 2025

Circ. n. 159 – Iscrizioni classi prime a.s. 2025/26: procedure per gli indirizzi in esubero

Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2025/26

 

Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2025/26: procedure per gli indirizzi in esubero

Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:

– Scienze umane

– Scienze umane / opzione economico-sociale

– Liceo scientifico

In base ai criteri deliberati dal Consiglio di istituto si rende pertanto necessario procedere al sorteggio, dal quale saranno esluse le domande con orientamento non coerente; la procedura di sorteggio sarà effettuata  venerdì 14 febbraio 2024 alla presenza del Dirigente scolastico, docenti, rappresentanti del personale ATA e membri del Consiglio di Istituto .

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto