27 Febbraio 2018
Circ. n. 159 – calendario incontri THUMBS UP
Le Classi 4LC, 4LE, 4XB e 4XC, nel mese di marzo, saranno impegnate, secondo il calendario allegato, in un’ attività di Orientamento per l’Alternanza Scuola Lavoro.
Il progetto della durata di 20 ore dal titolo “Un ponte verso il futuro” è proposto dall’associazione THUMBS UP in collaborazione con l’azienda farmaceutica Chiesi e finanziato dalla fondazione CARIPLO.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Calendario THUMBS UP
Ultimi articoli
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.