Circolari

27 Febbraio 2018

Circ. n. 159 – calendario incontri THUMBS UP

Le Classi 4LC, 4LE, 4XB e 4XC, nel mese di marzo, saranno impegnate, secondo il calendario allegato, in un’ attività  di Orientamento per l’Alternanza Scuola Lavoro.

Il progetto della durata di 20 ore dal titolo “Un ponte verso il futuro” è proposto dall’associazione THUMBS UP in collaborazione con l’azienda farmaceutica Chiesi e finanziato dalla fondazione CARIPLO. 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Calendario THUMBS UP

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto