Circolari

28 Gennaio 2013

Circ. N.158 – organizzazione attività dei giorni 30-31 gennaio e 1 febbraio

Per le giornate del 30-31  gennaio e 1 febbraio

  • Alle 8.00 ciascun alunno si troverà nella propria classe per l’appello, che verrà ripetuto all’ultima ora
  • le classi che intendono partecipare ad assemblee/attività nella sede diversa da quella di appartenenza dovranno prenotarsi anticipatamente (almeno un giorno prima) nella Vicepresidenza della propria sede
  • Questa possibilità vale solo per iniziative che si svolgeranno in palestra o nell’Aula Magna della sede Ascoli.
  • Gli alunni minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per lo spostamento; il controllo delle autorizzazioni sarà effettuato durante l’appello della 1ª ora
  • Per motivi di sicurezza questa possibilità potrà riguardare al massimo 10 classi. . E’ possibile, a non più di 5 alunni per classe, non seguire i propri compagni nel trasferimento di sede, qualora fossero interessati alle attività che si svolgono nella sede di appartenenza. Tali alunni dovranno comunque far annotare la loro presenza nella sede di appartenenza sul registro di classe
  • L’assenza da scuola dovrà essere giustificata al rientro dai genitori

La Vicepresidenza pubblicherà nella bacheca-docenti il giorno prima l’elenco delle classi autorizzate allo spostamento. Gli alunni di dette classi alle 8.00 si presenteranno nella propria aula, dove verrà fatto l’appello, poi si recheranno con il docente della prima ora nella sede prescelta.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto