27 Marzo 2021
Circ. n. 155 – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti
Circ. n. 155
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti
Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Consulta provinciale studentesca, ha attivato una rilevazione allo scopo di raccogliere dati utili ad organizzare proposte rapide ed efficaci per ovviare alle criticità relative agli spazi per lo studio in Dad.
Gli studenti del Virgilio che volessero segnalare e/o comunicare la propria situazione, possono partecipare accedendo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvzevW4P4wipI4mh9cpqAyvn9CN5cKcOZ5T4jBJCRZ57IzBw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&gxids=7628
Considerata la rilevanza e l’urgenza del tema, si chiede di rispondere entro e non oltre venerdì 02 aprile 2021.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026