27 Marzo 2021
Circ. n. 155 – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti
Circ. n. 155
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti
Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Consulta provinciale studentesca, ha attivato una rilevazione allo scopo di raccogliere dati utili ad organizzare proposte rapide ed efficaci per ovviare alle criticità relative agli spazi per lo studio in Dad.
Gli studenti del Virgilio che volessero segnalare e/o comunicare la propria situazione, possono partecipare accedendo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvzevW4P4wipI4mh9cpqAyvn9CN5cKcOZ5T4jBJCRZ57IzBw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&gxids=7628
Considerata la rilevanza e l’urgenza del tema, si chiede di rispondere entro e non oltre venerdì 02 aprile 2021.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.