Circolari

7 Gennaio 2020

Circ. n. 155 – Campionati Studenteschi a.s. 2019/2020 Fase Provinciale di Corsa Campestre

Circ. n. 155

 

                                                                                                                                                                                                                   Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2019/2020 Fase Provinciale di Corsa Campestre

Si comunica che mercoledì 8 gennaio, presso l’Istituto Cardano-Gentileschi,via Natta 11- Milano, si svolgerà la Corsa Campestre per le Scuole Secondarie di II grado di Milano e Città Metropolitana.

Gli alunni partecipanti, il cui elenco è consultabile allegato alla presente sul registro elettronico, muniti del permesso firmato dai genitori si troveranno alle ore 9.30 davanti alla scuola Superiore Cardano-Gentileschi via Natta 11 Milano.

Ogni alunno per poter gareggiare dovrà esibire il documento di identità.

Al termine delle gare gli studenti torneranno autonomamente a casa.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto