19 Marzo 2022
Circ. n. 155 – Personale Ata: approvazione piano ferie di Pasqua a.s. 2021/22
Circ. n. 155
Al Personale ATA
Sede Ascoli/Pisacane
Oggetto: Personale Ata: approvazione piano ferie di Pasqua a.s. 2021/22
Si comunica al personale in indirizzo che il piano ferie relativo alle festività pasquali 2021/22 è approvato.
Si comunica, altresì, che il giorno 19/04/2022 il plesso di via Pisacane resterà chiuso e che il personale presente dovrà prestare servizio presso la sede di piazza Ascoli n. 2.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.