Circolari

7 Gennaio 2020

Circ. n. 154 – Ripresa attività sportive extracurriculari pomeridiane

Circ. n. 154

                                                                                                                                                                                                                   Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto: Ripresa attività sportive extracurriculari pomeridiane

Con la presente si comunica che le attività sportive extracurriculari pomeridiane riprenderanno mercoledì 22 gennaio.

Tutti i laboratori si svolgeranno presso la palestra di via Pisacane dalle 14.10 alle 16.10.

In caso di dubbi o richieste, è possibile rivolgersi alle docenti  referenti Flaminia De Luca per la sede di Pisacane e Daniela Mariani per la sede di Ascoli.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto