Circolari

22 Febbraio 2018

Circ. 154 – convocazione riunione GLI

Le prof.sse Elena Faglia, Carla Paleari, Riccarda dell’Oro, Cristina Premoli, le docenti e i docenti di sostegno, sono invitati a partecipare alla riunione del GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione), convocata il 13 marzo 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso la Biblioteca della sede di Piazza Ascoli, con il seguente ODG:

  1. analisi situazione anno in corso (valutazione inclusione; nuova anagrafe nazionale; valutazione collaborazioni esterne)
  2. presentazione alunni iscritti 2018/19
  3. aggiornamento normativo
  4. proposte per acquisto materiale didattico per a.s. 2018/19
  5. necessità di aggiornamento formativo 

All’incontro è invitata a partecipare la dott.ssa Luisella D’Angelo dello sportello psicologico della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La funzione strumentale per l’inclusione

Prof.ssa Paola Lepore

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 24 Settembre 2026

Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA   OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

torna all'inizio del contenuto