22 Febbraio 2018
Circ. 154 – convocazione riunione GLI
Le prof.sse Elena Faglia, Carla Paleari, Riccarda dell’Oro, Cristina Premoli, le docenti e i docenti di sostegno, sono invitati a partecipare alla riunione del GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione), convocata il 13 marzo 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso la Biblioteca della sede di Piazza Ascoli, con il seguente ODG:
- analisi situazione anno in corso (valutazione inclusione; nuova anagrafe nazionale; valutazione collaborazioni esterne)
- presentazione alunni iscritti 2018/19
- aggiornamento normativo
- proposte per acquisto materiale didattico per a.s. 2018/19
- necessità di aggiornamento formativo
All’incontro è invitata a partecipare la dott.ssa Luisella D’Angelo dello sportello psicologico della scuola.
Si ringrazia per la collaborazione.
La funzione strumentale per l’inclusione
Prof.ssa Paola Lepore
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti