Circolari

22 Febbraio 2018

Circ. 154 – convocazione riunione GLI

Le prof.sse Elena Faglia, Carla Paleari, Riccarda dell’Oro, Cristina Premoli, le docenti e i docenti di sostegno, sono invitati a partecipare alla riunione del GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione), convocata il 13 marzo 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso la Biblioteca della sede di Piazza Ascoli, con il seguente ODG:

  1. analisi situazione anno in corso (valutazione inclusione; nuova anagrafe nazionale; valutazione collaborazioni esterne)
  2. presentazione alunni iscritti 2018/19
  3. aggiornamento normativo
  4. proposte per acquisto materiale didattico per a.s. 2018/19
  5. necessità di aggiornamento formativo 

All’incontro è invitata a partecipare la dott.ssa Luisella D’Angelo dello sportello psicologico della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La funzione strumentale per l’inclusione

Prof.ssa Paola Lepore

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 12 Febbraio 2026

Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto