Circolari

7 Gennaio 2020

Circ. n. 153 bis – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 8 gennaio 2020 – REVOCATO

Circ. n. 153 bis

 

                                                                                                                                                                                                                   ALLE DOCENTI/AI DOCENTI

            ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 8 gennaio 2020

Si comunica che l’Associazione Sindacale SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia ha proclamato per l’intera giornata del 08 gennaio 2020, lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici,  privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

torna all'inizio del contenuto