19 Dicembre 2019
Circ. n. 151 – Pensioni a.s. 2020/21 – Cessazioni dal servizio 1° settembre 2020 – Richiesta documentazione (dichiarazione dei servizi di cui al D.P.R 351/98)
Circ. n. 151
AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE
OGGETTO: Pensioni a.s. 2020/21 – Cessazioni dal servizio 1° settembre 2020 – Richiesta documentazione (dichiarazione dei servizi di cui al D.P.R 351/98)
Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la circolare dell’Ufficio Scolastico Provinciale Di Milano, inerente all’oggetto di cui sopra, allegata alla presente.
Solo per gli interessati, si prega cortesemente di prendere visione della stessa e di inoltrare con la massima urgenza all’ufficio del personale, per ragioni organizzative, la dichiarazione dei servizi entro il 21/12/2019.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Cessazioni dal servizio 1° settembre 2020 – Richiesta documentazione
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.