15 Gennaio 2019
Circ. n. 151 – Incontri equipe ANLAIS Lombardia
Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.
Gli incontri si terranno nelle singole classi e saranno preparati e seguiti dalla somministrazione di un questionario anonimo con la collaborazione del docente di Scienze Naturali.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Sede di Ascoli
| 3XA | 3XB | 3XC | ||
| Mar 12 Mar
11.00 – 13.00 |
Mar 12 Mar
9.00 – 11.00 |
Mar 19 Mar
9.00 – 11.00 |
||
Sede di Pisacane
| 3LA | 3SB |
| Mer 6 Mar
9.00 – 11.00 |
Mer 6 Mar
11.00 – 13.00 |
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026