Circolari

27 Gennaio 2025

Circ. n. 147 – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Greco Liceo Classico, Latino Liceo Classico e Scientifico

Ai docenti

Ai genitori

Agli studenti

 Oggetto – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Greco Liceo Classico, Latino Liceo Classico e Scientifico

Si comunica l’attivazione dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico, Greco per il Liceo Classico e Latino per il Liceo Classico e Scientifico.

Sono attivati i seguenti corsi di recupero di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico:

MATEMATICA FISICA
2XA 2XB 2XC 2XD 3XB 3XC 3XA 3XD
3XA 3XB 3XD 4XA 4XD 4XB 4XC
4XC 4XD
4XB 4XA
5XA 5XB 5XD

 

Non vengono attivati per l’esiguità degli studenti interessati i seguenti corsi:

MATEMATICA FISICA
1XA 1XB 1XD
2XA 2XB 2XC 2XD

 

Sono attivati i seguenti corsi di recupero di Greco per il Liceo Classico e Latino per il Liceo Classico e Scientifico:

GRECO LATINO
1KA 1KA 1XA 1XB
2XB 2XC

Non vengono attivati per l’esiguità degli studenti interessati i seguenti corsi:

LATINO
3KA
4XC

 

Si ricorda che sono invitati a partecipare ai corsi solo quegli studenti che abbiano ricevuto l’indicazione “Corso di recupero”, gli studenti che abbiano ottenuto una valutazione negativa e, anche senza aver ricevuto l’indicazione, desiderassero partecipare ai corsi, saranno ammessi, solo se vi saranno posti disponibili.

Per chiedere di essere ammessi ai corsi è necessario inviare una mail al docente referente al seguente indirizzo: stefano.sartori@liceovirgiliomilano.edu.it

In allegato i calendari aggiornati dei corsi ordinati per docenti e per classi.

Il referente:

Prof. Stefano Sartori

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Corsi recupero 1 periodo – calendario per classi 2

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto