Circolari

15 Marzo 2022

Circ. n. 146 – “un intervallo per la pace”: momento di lettura, rilfessione, preghiera per la pace

Circ. n. 146

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto – “un intervallo per la pace”: momento di lettura, rilfessione, preghiera per la pace

Si comunica che un gruppo di docenti propone per venerdì 18 marzo,  nella sede Ascoli, l’iniziativa”un intervallo per la pace“: durante l’intervallo (10.50-11.05) nel cortile di piazza Ascoli (in caso di pioggia, in Aula Magna) quanti lo desiderino tra studenti, docenti, personale Ata della sede Ascoli, si ritroveranno per un momento di lettura, riflessione, preghiera per la pace, durante il quale verranno letti testi di canzoni, poesie, testi letterali, versetti del Corano, passi della Bibbia, articoli della Costituzione.

Gli studenti che volessero partecipare in modo più attivo, leggendo e/o cantando, possono rivolgersi ai seguenti docenti: Boatti Anna, Calabrese Marzia, Lunardi Francesca, Premoli Cristina, Romanoni Chiara.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto