Circolari

12 Dicembre 2019

Circ. n. 146 – Pensioni a.s. 2020/21 – D.M. n. 1124 del 06/12/2019 e successivo decreto in corso di emanazione. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative

Circ. n. 146

 

                                                                                          Al Personale docente e Ata

 

                                                                    

OGGETTO: Pensioni a.s. 2020/21 – D.M. n. 1124 del 06/12/2019 e successivo decreto in corso di emanazione. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.

Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la circolare del MIUR in oggetto relativa alle domande i pensionamento per l’a.s. 2020/21.

Si fa presente che occorre inoltrare la domanda di pensionamento tramite la procedura web POLIS “istanze on line” entro e non oltre il 23/12/2019.

Si allegano:

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 13 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 12 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto