Circolari

16 Dicembre 2019

Circ. n. 146 bis – Pensioni a.s. 2020/21 – Proroga scadenza termini

Circ. n. 146 bis

 

                                                        AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE

                                                          

OGGETTO: Pensioni a.s. 2020/21 – Proroga scadenza termini.

Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la circolare del MIUR in oggetto relativa alla proroga della scadenza dei termini per la presentazione delle domande di pensionamento per l’a.s. 2020/21 da presentare entro e non oltre il 30/12/2019.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Proroga del termine presentazione domanda cessazione servizio al 30.12.2019

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto