Circolari

16 Dicembre 2019

Circ. n. 146 bis – Pensioni a.s. 2020/21 – Proroga scadenza termini

Circ. n. 146 bis

 

                                                        AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE

                                                          

OGGETTO: Pensioni a.s. 2020/21 – Proroga scadenza termini.

Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la circolare del MIUR in oggetto relativa alla proroga della scadenza dei termini per la presentazione delle domande di pensionamento per l’a.s. 2020/21 da presentare entro e non oltre il 30/12/2019.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Proroga del termine presentazione domanda cessazione servizio al 30.12.2019

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto