Circolari

24 Gennaio 2025

Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario:

 

Sede Pisacane

3LC 3LA 3LE 3LD
I incontro

 

giovedì 6 febbraio

8.55 – 11.00

giovedì 6 febbraio

11.00 – 13.05

giovedì 13 febbraio

8.55 – 11.00

giovedì 13 febbraio

11.00 – 13.05

II incontro

 

giovedì 20 febbraio

11.00 – 13.05

giovedì 20 febbraio

8.55 – 11.00

giovedì 27 febbraio

11.00 – 13.05

giovedì 27 febbraio

8.55 – 11.00

 

4SD 4SF
I incontro

 

giovedì 13 marzo

8.55 – 11.00

giovedì 13 marzo

11.00 – 13.05

II incontro

 

giovedì 27 marzo

11.00 – 13.05

giovedì 27 marzo

8.55 – 11.00

 

Sede Ascoli

3XD 3XA 3SC 3KA 4XD
I incontro

 

lunedì 10 marzo

8.55 – 11.00

venerdì 21 febbraio

8.55 – 11.00

lunedì 17 marzo

8.55 – 11.00

 

venerdì 21 febbraio

11.00 – 13.05

mercoledì 19 marzo

11.00 – 13.05

II incontro

 

mercoledì 19 marzo 8.55 –11.00 lunedì 10 marzo 11.00-13.05 mercoledì 26 marzo 11.00-13.05 lunedì 17 marzo

11.00 – 13.05

mercoledì 26 marzo 8.55-11.00

 

Inoltre, il progetto prevede un momento di presentazione e di restituzione online rivolto a genitori e insegnanti, secondo il seguente calendario:

  • lunedì 3 febbraio 2025 h. 17.00 – 18.00: presentazione ai genitori e agli insegnanti

[LINK: https://meet.google.com/zsi-sxxh-neb ]

  • lunedì 31 marzo 2025 h. 17.00 – 18.00: restituzione ai genitori e agli insegnanti:

[LINK: https://meet.google.com/zsi-sxxh-neb ]

 

I Referenti

Proff. Bonesini e Cervi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

progetto RAISE

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto