9 Febbraio 2023
Circ. n. 145 – Corso di preparazione per la certificazione in lingua spagnola DELE
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: corso di preparazione per la certificazione in lingua spagnola DELE
Si comunica che dal mese di marzo prenderà avvio il corso di preparazione alla certificazione linguistica di spagnolo DELE rivolto agli studenti del Virgilio, con l’obiettivo di familiarizzare con la tipologia dell’esame e soprattutto fare pratica della parte orale.
Il corso prevede 10 ore complessive con 5 incontri di 2 ore ciascuno e si svolgerà nella sede di via Pisacane dalle ore 13.30 alle ore 15.30 nelle seguenti date:
- mercoledì 08.03
- mercoledì 15.03
- mercoledì 22.03
- mercoledì 29.03
- mercoledì 05.04
L’esame per la certificazione è previsto per venerdì 14 aprile.
La Referente
Prof.ssa Marta Gomez
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: foto di classe a.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.