3 Dicembre 2019
Circ. n. 141 – Comparto Istruzione e Ricerca. -“sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019; nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.
Circ. n. 141
Al personale docente e Ata
SEDE ASCOLI/PISACANE
Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. –“sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019; nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.
Si comunica che il sindacato ANQUAP ha proclamato le azioni di protesta sindacale citate in oggetto riguardanti i Direttori SGA, i Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.