Circolari

3 Dicembre 2019

Circ. n. 141  – Comparto Istruzione e Ricerca. -“sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019; nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.

Circ. n. 141                                                                                                                                                                                                              

Al personale docente e Ata

  SEDE ASCOLI/PISACANE

 Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. –“sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019; nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.

Si comunica che il sindacato ANQUAP ha proclamato le azioni di protesta sindacale citate in oggetto riguardanti i Direttori SGA, i Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto