Circolari

3 Dicembre 2019

Circ. n. 141  – Comparto Istruzione e Ricerca. -“sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019; nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.

Circ. n. 141                                                                                                                                                                                                              

Al personale docente e Ata

  SEDE ASCOLI/PISACANE

 Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. –“sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019; nelle giornate dell’11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.

Si comunica che il sindacato ANQUAP ha proclamato le azioni di protesta sindacale citate in oggetto riguardanti i Direttori SGA, i Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto