9 Marzo 2022
Circ. n. 140 bis – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Inglese: precisazioni sulle modalità di pagamento
Circ. n. 140 bis
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Inglese: precisazioni sulle modalità di pagamento
In riferimento alla circ. n. 140 sulle iscrizioni alle certificazioni linguistiche attraverso la scuola, si precisa che, per ragioni tecniche, il versamento della relativa tariffa al liceo Virgilio dovrà essere effettuato successivamente all’iscrizione attraverso la modalità Pago in rete, quando la scuola creerà l’evento comntabile e sarà inviato agli interessati l’avviso di pagamento.
Si conferma la scadenza perentoria di venerdì 11 marzo 2022 per effettuare l’iscrizione
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla docente referente, prof.ssa Justine Gatley – justine.gatley@liceovirgiliomilano.it
La referente
Prof.ssa Justine Gatley
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
MODULO ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE DI LINGUA INGLESE2022 modificato
Ultimi articoli
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.