16 Gennaio 2025
Circ. n. 138 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti coordinatori e ai Genitori
delle Classi interessate
Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Sono convocate per i giorni 30 gennaio, 4 e 6 febbraio 2025 le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno:
– verifica intermedia del PEI.
Il GLO è operativo nei Consigli di Classe dove sono presenti gli studenti con disabilità; la partecipazione è riservata al docente coordinatore, al /ai docente/i di sostegno, ai genitori dell’alunno/a DVA e agli specialisti.
In allegato alla presente sul registro elettronico, sezione Comunicazioni, viene trasmesso il calendario degli incontri e le credenziali di accesso per la partecipazione degli interessati, differenziate per sede di frequenza delle classi.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Ottobre 2026
Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28
Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 Bis – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 12 Ottobre 2026
Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.