Circolari

2 Dicembre 2019

Circ. n. 136 – Torneo di Badminton per studenti delle scuole superiori

Circ. n. 136

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto – Torneo di Badminton per studenti delle scuole superiori

Si comunica che martedì 3 dicembre, presso l’Istituto “Besta”  in via Don Calabria, si svolgerà il Torneo Individuale di Badminton a.s. 2019/2020 per le scuole superiori di II grado.

Gli alunni partecipanti, il cui elenco è consultabile allegato alla presente sul registro elettronico, muniti del permesso firmato dai genitori, dopo l’uscita dalla scuola, si troveranno alla fermata della MM2 Cimiano alle ore 13.50 per poi recarsi con la prof.ssa Daniela Mariani presso la sede del torneo.

Al termine delle gare gli studenti torneranno autonomamente a casa.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto