2 Dicembre 2019
Circ. n. 136 – Torneo di Badminton per studenti delle scuole superiori
Circ. n. 136
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Torneo di Badminton per studenti delle scuole superiori
Si comunica che martedì 3 dicembre, presso l’Istituto “Besta” in via Don Calabria, si svolgerà il Torneo Individuale di Badminton a.s. 2019/2020 per le scuole superiori di II grado.
Gli alunni partecipanti, il cui elenco è consultabile allegato alla presente sul registro elettronico, muniti del permesso firmato dai genitori, dopo l’uscita dalla scuola, si troveranno alla fermata della MM2 Cimiano alle ore 13.50 per poi recarsi con la prof.ssa Daniela Mariani presso la sede del torneo.
Al termine delle gare gli studenti torneranno autonomamente a casa.
La referente
Prof.ssa Daniela Mariani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.