1 Marzo 2022
Circ. n. 136 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue a cura del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano
Circ. n. 136
Ai docenti e alle classi
4LA, 4LB, 5LA, 5LB, 5SF
Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue a cura del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano
Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano. Gli interventi si terranno nelle rispettive classi.
L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
Sede di Pisacane
| 5LA | 4LA | 5LB | 4LB | |
| mer 9 marzo
II ora 8.50-9.50 |
mer 9 marzo
III ora 9.50-10.50 |
mer 9 marzo
IV ora 11.05-12.05 |
mer 9 marzo
V ora 12.05-13.05 |
|
Sede di Ascoli
| 5SF |
| gio 10 marzo
III ora 9.50-10.50 |
Mercoledì 27 aprile 2022, agli studenti maggiorenni, interessati e idonei, sarà rivolta la proposta di effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.
Circolari 15 Ottobre 2026
Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.