21 Dicembre 2018
Circ. n. 135 – Corsa campestre a.s. 2018/19
Si comunica che giovedì 10 gennaio 2019, presso ITT Artemisia Gentileschi, via Natta, 11, Milano, si svolgerà la Corsa Campestre a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado.
In rappresentanza del Liceo Virgilio parteciperanno le/gli alunne/i il cui elenco è consultabile sulla circolare diffusa sul Registro Elettronico.
Gli alunni partecipanti si ritroveranno direttamente alle ore 9.00 nell’atrio della sede dell’ ITT Artemisia Gentileschi, via Natta, 11 (MM1 Lampugnano).
Saranno presenti la Prof.ssa Flaminia De Luca e il prof. Pasquale Abbatecola.
Al termine delle gare, concluse le premiazioni, gli studenti torneranno autonomamente a casa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00