Circolari

10 Marzo 2021

Circ. n. 135 bis – Incontro-spettacolo “Lucrezia e le altre”: incontro delle classi aderenti con gli attori

Circ. n. 135 bis

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Incontro-spettacolo “Lucrezia e le altre”: incontro delle classe aderenti con gli attori

Lunedì 15 marzo, dalle 11.30 alle 13.00 si svolgerà l’incontro online degli studenti delle classi aderenti con gli attori per il dibattito/confronto durante il quale si potranno sviluppare le tematiche affrontate nello spettacolo “Lucrezia e le altre”.
Prima della data prevista per l’incontro, ai docenti referenti delle classi iscritte verrà inviato il link per proporre agli studenti la visione dello spettacolo teatrale (durata 40 min), nonchè materiali  per suggerire delle letture e delle riflessioni.

Le credenziali per partecipare al dibattito verranno diffuse agli studenti delle classi  iscritte attraverso il registro elettronico – sezione Comunicazioni – e sulla mail di G-suite.

La docente referente

Prof.ssa Francesca Tucci

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto