Circolari

2 Febbraio 2018

Circ. 133 – Variazione calendario dei Consigli di classe aperti di giovedì 8 febbraio

Per importanti esigenze organizzative, si comunica i consigli di classe previsti per giovedì 8 febbraio vengono rinviati a martedì 13 febbraio, secondo il calendario allegato, con lo stesso ordine del giorno:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;  eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  2. iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori uscite (escluso il mese di maggio);
  3. attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.

Si allega il calendario.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

 

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE

 

 

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO                                                                                                                   

 

ORE 14.30  1KA  2LB  2SB  2XB  3SC  3XA  4SA  4SE  5LA  5XC   

 

ORE 15.30  1LB  1SC  2LD  3LA  3SD  3XC  3XD  4XB  5LC  5SA

 

ORE 16.30  1LC  1XD  2LE  2SA  2XC  3KA  3SB  3SE  4LA  4LB  5LD

   

ORE 17.30  1SB  1SE  2LA  2LF  4LD  4XA  5KB  5LB  5SC  5XD

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

torna all'inizio del contenuto