Circolari

13 Gennaio 2025

Circ. n. 133 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25: scadenza del versamento posticipata al 31 gennaio 2025

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al DSGA

Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25: scadenza del versamento posticipata al 31 gennaio 2025

Si informano i genitori e gli studenti che la scadenza del versamento del contributo delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2024-25 di 120 €, fissata con circ. 39 al 10 novembre 2024, è fissata al 31 gennaio 2025: pertanto coloro che non avessero ancora potuto provvedere nei termini stabiliti potranno effettuare il versamento utilizzando il servizio “PAGO IN RETE” – LINK

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa (amministrativa@liceovirgiliomilano.it).

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli (mario.secone@liceovirgiliomilano.it).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto