Circolari

3 Marzo 2021

Circ. n. 132 – Avvio della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 per il personale scolastico

Circ. n. 132

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Avvio della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 per il personale scolastico

Si trasmette l’avviso dell’avvio della campagna vaccinale per il personale scolastico in servizio nella Regione Lombardia –  LINK .

Il personale interessato può manifestare la propria adesione a partire da mercoledì 3 marzo attraverso la piattaforma online dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it ; successivamente gli aderenti saranno informati tramite SMS o chiamata telefonica della data, dell’ora e del luogo in cui sarà eseguita la vaccinazione. In alternativa, la volontà di essere vaccinati potrà essere comunicata anche al proprio medico di medicina generale o in farmacia.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

Ultimi articoli

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto