Circolari

1 Febbraio 2018

Circ. n. 131 – Prenotazione colloqui con i docenti – periodi di sospensione delle attività didattiche

Si fa presente che i colloqui con i docenti sono sospesi durante i periodi di interruzione delle attività didattiche, secondo il calendario scolastico approvato dal Consiglio di Istituto (consultabile sul sito web www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/).

Per evitare disservizi ed eventuali incomprensioni, si invitano i genitori a non prenotare sul registro elettronico i colloqui con i docenti anche se il sistema lo consente e ad annullare eventuali prenotazioni già effettuate nelle date suindicate.

Si ricordano i periodi interessati:

  • 15-16-17 febbraio 2018 (vacanze di Carnevale)
  • Dal 29 al 31 marzo al 3 aprile (Pasqua)
  • 23-24-25 aprile (Liberazione)
  • Dal 30 aprile al 1 maggio (festa del lavoro)
  • 2 giugno (festa della Repubblica)

 Si ringrazia per la collaborazione.

       Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto