26 Novembre 2019
Circ. n. 130 – SNADIR/GILDA – UNAMS Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE A TEMPO DETERMINATO
Circ. n. 130
AL PERSONALE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO
OGGETTO: SNADIR/GILDA – UNAMS Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE A TEMPO DETERMINATO
Si porta a conoscenza di tutto il personale DOCENTE del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale SNADIR/GILDA – UNAMS di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 05 DICEMBRE 2019, dalle ore 08, 00 – 11, 00.
Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 02 Dicembre 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Assemblea_Sindacale_Natta_05-12-2019
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.
Circolari 4 Novembre 2025
Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 3 Novembre 2025
Circ. n. 90 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) ex DPR 395/88 – anno solare 2026
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.