Circolari

21 Novembre 2019

Circ. n. 126 – Progetto laboratori avanzati di scienze naturali

Circ. n. 126

                                               AI DOCENTI

agli studenti

 

Oggetto: Progetto laboratori avanzati di scienze naturali 

Si comunica il programma delle attività di laboratorio nell’ambito del progetto “Laboratori avanzati e cicli di conferenze per una didattica attiva volta a promuovere la diffusione della cultura scientifica nell’ambito delle scienze naturali”.

Le attività di laboratorio, in orario curriculare ed  extracurriculare, si svolgeranno nei laboratori di chimica e di biologia delle sedi di piazza Ascoli e di via Pisacane.

Si allega il calendario provvisorio delle attività di chimica, che potrà subire variazioni che saranno comunicate tempestivamente; i calendari delle attività di microspia e biologia molecolare saranno comunicati appena disponibili.

La referente

prof.ssa Lucia Pisauro

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_circ_126_Progetto Laboratori avanzati di chimica TABELLA PROVVISORIA

Ultimi articoli

Circolari 28 Gennaio 2026

Circ. n. 146 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate

Ai docenti e alle classi 5XA; 5SC; 5LC; 5LD; 5SA    Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.

Circolari 28 Gennaio 2026

Circ. n. 135 BIS- Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri  Si comunica il calendario modificato del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

Circolari 28 Gennaio 2026

Circ. n. 143 – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

torna all'inizio del contenuto