Circolari

21 Novembre 2019

Circ. n. 126 – Progetto laboratori avanzati di scienze naturali

Circ. n. 126

                                               AI DOCENTI

agli studenti

 

Oggetto: Progetto laboratori avanzati di scienze naturali 

Si comunica il programma delle attività di laboratorio nell’ambito del progetto “Laboratori avanzati e cicli di conferenze per una didattica attiva volta a promuovere la diffusione della cultura scientifica nell’ambito delle scienze naturali”.

Le attività di laboratorio, in orario curriculare ed  extracurriculare, si svolgeranno nei laboratori di chimica e di biologia delle sedi di piazza Ascoli e di via Pisacane.

Si allega il calendario provvisorio delle attività di chimica, che potrà subire variazioni che saranno comunicate tempestivamente; i calendari delle attività di microspia e biologia molecolare saranno comunicati appena disponibili.

La referente

prof.ssa Lucia Pisauro

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_circ_126_Progetto Laboratori avanzati di chimica TABELLA PROVVISORIA

Ultimi articoli

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori   OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.

torna all'inizio del contenuto