17 Febbraio 2022
Circ. n. 126 – Personale Ata: piano ferie periodo di Pasqua 2022
Circ. n. 126
Al Personale A.T.A.
Sede Ascoli
Sede Pisacane
OGGETTO – Personale Ata: piano ferie periodo di Pasqua 2022
Si invita il personale Ata a presentare entro il 28/02/2022 eventuale richiesta di congedo ordinario nel periodo di sospensione dell’attività didattica dal 14/04/2022 al 19/04/2022 per le festività di Pasqua 2022.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Settembre 2025
Circ. n. 27 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 22 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 22 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 22 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 19 Settembre 2025
Circ. n. 28 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 22 settembre – Docenti
Circolari 19 Settembre 2025
Circ. n. 26 – Coordinatori di classe, tutor Pcto e tutor orientamento: elenco docenti individuati
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto – Coordinatori di classe, tutor Pcto e tutor orientamento: elenco docenti individuati Si informano genitori e studenti che è consultabile sull’apposita pagina del sito – LINK – l’elenco dei docenti individuati come coordinatori di classe e, limitatamente alle classi del triennio, i tutor Pcto e i tutor per l’orientamento Per alcune classi i docenti coordinatori e tutor Pcto saranno individuati nei prossimi giorni.
Circolari 19 Settembre 2025
Circ. n. 25 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti