10 Gennaio 2024
Circ. n. 125 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Ai docenti
e alle classi
4SC; 5XC; 4LE; 5LC; 5SA
Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano. Gli interventi si terranno nelle rispettive classi. L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
Sede Pisacane
| 5SA | 5LC | 4LE |
| gio 1 febbraio
II ora 9.00-10.00 |
gio 1 febbraio
III ora 10.00-10.55 |
gio 1 febbraio
IV ora 11.10-12.10 |
Sede Ascoli
| 4SC | 5XC |
| mer 28 febbraio
II ora 9.00-10.00 |
mer 28 febbraio
III ora 10.00-10.55 |
Nel mese di marzo 2024, agli studenti maggiorenni interessati e idonei, sarà rivolta la proposta di effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
I referenti alla salute
Proff. Bonesini e De Luca
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.