Circolari

17 Febbraio 2021

Circ. n. 125 bis – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio

Circ. n. 125 bis

 

Ai Docenti

Agli Studenti e Ai Genitori classi prime

 

Oggetto – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio

Come comunicato con circ. n. 125 (link), salvo diversa comunicazione si conferma  il rientro in presenza  al 100% per le classi prime a partire da lunedì 22 febbraio; il rientro al 100% delle classi quinte è previsto invece per il 1° marzo

Le classi seconde, terze e quarte continueranno la frequenza al 50% secondo la turnazione dei gruppi A o B di appartenenza.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 70 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, in allegato alla  presente ciricolare pubblicata sul registro elettronico, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 69 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circolari 20 Ottobre 2025

Comunicato del dirigente a seguito dell’assemblea degli studenti del 17 ottobre

Agli studenti Ai docenti Alle famiglie Del Liceo Virgilio OGGETTO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE A SEGUITO DELL’ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 17 OTTOBRE Desidero condividere alcune riflessioni a seguito dell’assemblea degli studenti di venerdì 17 Ottobre, che aveva l’obiettivo di poter affrontare il tema della guerra in Palestina anche con il contributo di testimoni diretti e attivisti della causa palestinese, ed è stata autorizzata per permettere a tutti gli studenti di confrontarsi e dialogare, con la consapevolezza di affrontare un tema doloroso e complesso, nel rispetto dei valori condivisi della non violenza e della condanna di qualsiasi forma di discriminazione.

torna all'inizio del contenuto