Circolari

10 Gennaio 2024

Circ. n. 124 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate

Alle classi

5XB; 5XC; 5XD; 5SC; 5KA; 4SB; 5SA; 5SB; 5SE; 5LA; 5LB; 5LC

 

Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate

Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.

Gli insegnanti dell’ora presenzieranno agli interventi.

Gli studenti delle classi della Sede di via Pisacane si troveranno direttamente presso l’Aula Magna di Ascoli alle ore 8.00 e verranno riaccompagnati al termine dal docente incaricato dalla Vicepresidenza.

 

Aula Magna sede Ascoli:

 

5LA; 5LB; 5LC; 5KA sabato 3 febbraio 2024

dalle 8.00 alle 10.55

4SB; 5SA; 5SB; 5SE

 

sabato 2 marzo 2024

dalle 8.00 alle 10.55

 

5XB; 5XC; 5XD; 5SC

 

Sabato 6 aprile 2024

dalle 8.00 alle 10.55

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto