Circolari

7 Gennaio 2020

Circ. n. 124 bis – Calendario attività PCTO per le classi 3LA e 3LC – progetto Guida museale e Turistica – VARIAZIONI

Circ. n. 124 bis

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

 

Oggetto – Calendario attività PCTO per le classi 3LA e 3LC – progetto Guida museale e Turistica – VARIAZIONI

Si comunicano la seguenti variazioni al calendario degli incontri con l’associazione Pozzo di mille previsti dalle attività in oggetto:

  • lunedì 20 gennaio – 3LA ore 10.00-10.55
  • martedì 25 febbraio – 3LC ore 11.10-12.10
  • martedì 25 febbraio 3LA ore 12.10-13.05

Per gli altri incontri, rimane confermato il calendario pubblicato con circ. n. 124 del 19/11/2019.

Le referenti

Proff.sse Massara e Bagnardi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto