Circolari

5 Febbraio 2022

Circ. n. 122 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola

Circ. n. 122

 

Ai Docenti

Al Persoanle Ata

 

Oggetto – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola.

Si comunica che il personale docente, educativo e ATA a tempo indeterminato che abbia interesse a trasformare il rapporto di lavoro:
• da tempo pieno a tempo parziale (Mod. A);
• di modifica delle ore settimanali (Mod. A);
• di rientro a tempo pieno (Mod. B)

può presentare domanda all’istituzione scolastica di titolarità o di servizio entro il termine del 15 marzo 2022.

Al presente  link è possibile trovare maggiori preinformazioni e i modelli per presentare la richiesta.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto