Circolari

5 Febbraio 2022

Circ. n. 122 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola

Circ. n. 122

 

Ai Docenti

Al Persoanle Ata

 

Oggetto – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola.

Si comunica che il personale docente, educativo e ATA a tempo indeterminato che abbia interesse a trasformare il rapporto di lavoro:
• da tempo pieno a tempo parziale (Mod. A);
• di modifica delle ore settimanali (Mod. A);
• di rientro a tempo pieno (Mod. B)

può presentare domanda all’istituzione scolastica di titolarità o di servizio entro il termine del 15 marzo 2022.

Al presente  link è possibile trovare maggiori preinformazioni e i modelli per presentare la richiesta.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto