Circolari

5 Febbraio 2022

Circ. n. 122 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola

Circ. n. 122

 

Ai Docenti

Al Persoanle Ata

 

Oggetto – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola.

Si comunica che il personale docente, educativo e ATA a tempo indeterminato che abbia interesse a trasformare il rapporto di lavoro:
• da tempo pieno a tempo parziale (Mod. A);
• di modifica delle ore settimanali (Mod. A);
• di rientro a tempo pieno (Mod. B)

può presentare domanda all’istituzione scolastica di titolarità o di servizio entro il termine del 15 marzo 2022.

Al presente  link è possibile trovare maggiori preinformazioni e i modelli per presentare la richiesta.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto