19 Novembre 2019
Circ. n. 122 – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio
Circ. n. 122
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio
Per la stagione 2019/2020 il Teatro alla Scala mette a disposizione di studenti e docenti del “Virgilio” gli allegati appuntamenti musicali di grande interesse, disponibili a prezzi contenuti.
Gli studenti e i docenti interessati dovranno prenotarsi quanto prima via mail, attendere risposta e successivamente e versare la quota del biglietto con bollettino o bonifico alla scuola secondo le indicazioni che verranno fornite dai referenti.
Per la stagione dell’opera, Prove aperte e Invito alla Scala prenotarsi all’indirizzo gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza);
per la stagione del balletto prenotarsi all’indirizzo gis.ascoli@liceoviriliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza).
Si ricorda che i biglietti messi a disposizione dalla Teatro alla Scala saranno assegnati prioritariamente agli studenti e, compatibilmente con le disponibilità, saranno successivamente accolte le richieste dei docenti .
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.
I referenti delle attività dei GIS
Tiziana Sucato e Vito Lentini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_122_Biglietti Scala per la stagione 2019-20
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.