Assemblea dei genitori

19 Novembre 2019

Circ. n. 122 – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio

Circ. n. 122

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

 

 

Oggetto – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio

Per la stagione 2019/2020 il Teatro alla Scala mette a disposizione di studenti e docenti del “Virgilio” gli allegati appuntamenti musicali di grande interesse, disponibili a prezzi contenuti.

Gli studenti e i docenti interessati dovranno prenotarsi quanto prima via mail, attendere risposta e successivamente e versare la quota del biglietto con bollettino o bonifico alla scuola secondo le indicazioni che verranno fornite dai referenti.

Per la stagione dell’opera, Prove aperte e Invito alla Scala prenotarsi all’indirizzo gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it   (indipendentemente dalla sede di appartenenza);

per la stagione del balletto prenotarsi all’indirizzo gis.ascoli@liceoviriliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza).

Si ricorda che i biglietti messi a disposizione dalla Teatro alla Scala saranno assegnati prioritariamente agli studenti e, compatibilmente con le disponibilità, saranno successivamente accolte le richieste dei docenti .
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.

I referenti delle attività dei GIS

Tiziana Sucato e Vito Lentini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

All_Circ_122_Biglietti Scala per la stagione 2019-20

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto