19 Novembre 2019
Circ. n. 122 – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio
Circ. n. 122
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio
Per la stagione 2019/2020 il Teatro alla Scala mette a disposizione di studenti e docenti del “Virgilio” gli allegati appuntamenti musicali di grande interesse, disponibili a prezzi contenuti.
Gli studenti e i docenti interessati dovranno prenotarsi quanto prima via mail, attendere risposta e successivamente e versare la quota del biglietto con bollettino o bonifico alla scuola secondo le indicazioni che verranno fornite dai referenti.
Per la stagione dell’opera, Prove aperte e Invito alla Scala prenotarsi all’indirizzo gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza);
per la stagione del balletto prenotarsi all’indirizzo gis.ascoli@liceoviriliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza).
Si ricorda che i biglietti messi a disposizione dalla Teatro alla Scala saranno assegnati prioritariamente agli studenti e, compatibilmente con le disponibilità, saranno successivamente accolte le richieste dei docenti .
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.
I referenti delle attività dei GIS
Tiziana Sucato e Vito Lentini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_122_Biglietti Scala per la stagione 2019-20
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.