19 Novembre 2019
Circ. n. 122 – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio
Circ. n. 122
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Stagione musicale Teatro alla Scala: biglietti per studenti e docenti del Virgilio
Per la stagione 2019/2020 il Teatro alla Scala mette a disposizione di studenti e docenti del “Virgilio” gli allegati appuntamenti musicali di grande interesse, disponibili a prezzi contenuti.
Gli studenti e i docenti interessati dovranno prenotarsi quanto prima via mail, attendere risposta e successivamente e versare la quota del biglietto con bollettino o bonifico alla scuola secondo le indicazioni che verranno fornite dai referenti.
Per la stagione dell’opera, Prove aperte e Invito alla Scala prenotarsi all’indirizzo gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza);
per la stagione del balletto prenotarsi all’indirizzo gis.ascoli@liceoviriliomilano.it (indipendentemente dalla sede di appartenenza).
Si ricorda che i biglietti messi a disposizione dalla Teatro alla Scala saranno assegnati prioritariamente agli studenti e, compatibilmente con le disponibilità, saranno successivamente accolte le richieste dei docenti .
Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.
I referenti delle attività dei GIS
Tiziana Sucato e Vito Lentini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ_122_Biglietti Scala per la stagione 2019-20
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.