5 Febbraio 2022
Circ. n. 121 – Incontro di psichiatria forense
Circ. n. 121
Ai docenti e alle classi
5SA; 5SB; 5SC; 5SF; 4SA;
Oggetto – Incontro di psichiatria forense
Si comunica che gli incontri di n.2 ore, sui temi della psichiatria forense, tenuti dal dott. Maurizio Marino, del Dipartimento di Psichiatria – ASST Santi Paolo e Carlo, si terranno secondo il seguente calendario:
Sede di Pisacane:
- 4SA: merc. 9 febbraio ore 8.50-10.50
- 5SA: giovedì 24 febbraio ore 8.50-10.50
- 5SB: giovedì 24 febbraio ore 11.05-12.55
L’incontro si terrà nell’aula della classe
Sede di Ascoli:
- 5SC: giovedì 17 febbraio ore 8.50-10.50
- 5SF: giovedì 17 febbraio ore 11.05-12.55
L’incontro si terrà nell’aula della classe
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione VISTO il Testo Unico n.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.