Circolari

14 Gennaio 2023

Circ. n. 121 – Carnet 7 concerti della Stagione “Serate Musicali” del Conservatorio di Milano

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

 

Oggetto – Carnet 7 concerti della Stagione “Serate Musicali” del Conservatorio di Milano

Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare un carnet di sette Concerti per la Stagione “Serate Musicali” del Conservatorio di Milano ad un prezzo agevolato di 65 euro (anziché 140 euro).

La selezione offre la possibilità di ascoltare musicisti di affermata fama internazionale (Anderszewski, Sollima e Brunello, Gidon Kremer, Elisso Virsaladze) ed emergenti giovani talenti (Geniusas, Debargue).

I concerti si terranno in Sala Verdi il lunedì alle 20:45.

Le adesioni di studenti, docenti, genitori e personale Ata potranno essere comunicate entro venerdì 20 Gennaio al seguente indirizzo email: gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it.

In allegato alla presente circolare la programmazione dettagliata dell’abbonamento in oggetto.

La docente referente

Prof.ssa Costanza Aterini

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CARNET 7 CONCERTI

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 6 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

Circolari 6 Gennaio 2026

Circ. n. 127 – Proclamazione sciopero per il 12 e 13 gennaio 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), Confederazione CONALPE, CONFSAI e FLP- Sciopero per le intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026                                                                                                 Si comunica che le organizzazioni sindacali CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), Confederazione CONALPE, CONFSAI e FLP hanno indetto uno sciopero per le intere giornate del 12 e 13 gennaio 2026  MOTIVAZIONI aumento più oneroso e con la reale applicazione di esso come standard Europeo; riconoscimento dei buoni pasto come già riconosciuti ai dipendenti dcl Mim, Direzione Regionali e Usp; estensione del lavoro usurante a tutti i lavoratori delle scuole di ogni ordine e grado; immediata ispezione in tutte quelle scuole in cui i Dirigenti con le loro decisioni illegali e la non applicazione del CCNL creano delle grosse difficoltà psicofisiche al personale; introduzione della figura del Psicologo esterno al interno delle lestrutture scolastiche dedicato al personale che ne richiede la prestazione; opposizione dell’attuale età pensionabile e di eventuale aumento; richiesta aperture graduatorie educatori e immissioni in ruolo; applicazione e scorrimento delle graduatorie per gli insegnanti di sostegno; abolire la possibilità da parte delle famiglie di confermare l’insegnante di sostegno; abolizione uso dell’algoritmo per l’attribuzione delle supplenze nelle gps.

torna all'inizio del contenuto