13 Dicembre 2024
Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)
Ai Genitori
Agli Studenti
E, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)
Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.
Si fa presente che la pagella elettronica sarà visibile non prima del giorno successivo dello scrutinio della classe.
Sarà cura del coordinatore consegnare agli studenti la pagella cartacea, che dovrà essere restituita firmata dai genitori, ed eventualmente la lettera con le motivazioni delle eventuali insufficienze e delle modalità di recupero previste.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
CALENDARIO SCRUTINI GENNAIO 2025
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.