Circolari

18 Novembre 2019

Circ. n. 120 bis – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 29 novembre 2019 (genitori e alunni)

Circ. n. 120 bis

 

                                                                                                                                                                         ALLE DOCENTI/AI DOCENTI

         ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 29 novembre 2019

Si comunica che i sindacati Sisa, USB hanno proclamato per l’intera giornata del 29 novembre 2019, lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici,  privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto